L’abbonamento consta di due parti: tagliando e tessera di riconoscimento. Il tagliando può essere sia in formato cartaceo che elettronico, la tessera di riconoscimento, invece, è solo in formato cartaceo e deve sempre accompagnare l’abbonamento.
Ti ricordiamo che è importante verificare, al momento dell’acquisto del biglietto o dell’abbonamento, l’esatta corrispondenza dei dati riportati nel titolo con quanto da te desiderato, dal momento che potrai fruire solo delle corse indicate nel titolo di viaggio e che è necessario presentarti, al punto di partenza specificato nel titolo, almeno dieci minuti prima dell’orario previsto per la partenza.
Tuttavia, se lo desideri, potrai modificare l’orario delle corse indicate nei titoli, purché la tua modifica avvenga prima della partenza originariamente prevista (almeno trenta minuti) e sia esibibile attraverso una versione aggiornata del titolo. La procedura di modifica ed aggiornamento sia del biglietto che dell’abbonamento è facile e gratuita.
Non sono ammesse, invece, modifiche del giorno, della settimana e del mese che frazionino nel tempo la validità del titolo.
Non dimenticare infine che il titolo di viaggio è nominativo, e pertanto non può essere ceduto a terzi, e che va esibito già al momento dell’imbarco. Per ulteriori approfondimenti puoi consultare le CONDIZIONI DI TRASPORTO o iniziare subito il tuo viaggio con ACQUISTO IL MIO TITOLO.